Italprom

Italprom: lame circolari ed utensili Made in Italy

Italprom è un'azienda di distribuzione di lame circolari ed utensili Made in Italy.
La nostra realtà ha selezionato i migliori prodotti dai maggiori produttori italiani, in modo da garantire standard qualitativi elevati per i propri clienti.
Italprom ha sviluppato una rete commerciale attiva in tutto il continente europeo, con focus principale nei Paesi dell'Europa dell'Est. L'obiettivo è fornire anche al mercato orientale prodotti contraddistinti dalla qualità che solo il Made in Italy riesce a fornire.

I nostri utensili distribuiti nell'Europa Orientale

Italprom distribuisce nei territori dell'Europa dell'Est i seguenti utensili Made in Italy:

Inoltre, disponiamo di una vasta gamma di utensili da lavoro disponibili su richiesta, che vanno dalle lame circolari alle punte cnc, dalle frese agli utensili in diamanti, etc... .

lame circolari made in italy

Tecnologia e qualità al servizio del cliente

Lame, truciolatori, coltelli ed inserti e prodotti disponibili su richiesta distribuiti da Italprom hanno tutti un unico comune denominatore: nascono da una tecnologia all'avanguardia, la quale utilizza per la costruzione dei taglienti metallo duro a "micro-grano", costituito dall'aggiunta di Carburo di Titanio alla miscela da sinterizzare, garantendo maggior qualità e resistenza all'abrasione ed alla corrosione chimica causata da resine, collanti e composti del legno.
Per quanto riguarda le lame, invece, queste vengono trattate con "Frozen", un rivestimento performante ad alta tecnologia applicato sulle lame per lo spessore di circa 2 micron, compresa la parte tagliente, per l'altezza di taglio prevista.
Frozen protegge il corpo della lama ed evita, durante la fase di taglio, che questa si surriscaldi e di conseguenza subisca deformazioni.